vuoi collaborare con noi?
COSA FACCIAMO E COSA POSSIAMO FARE INSIEME
Abbiamo risposto ad alcune domande che immaginiamo potranno esserti utile.
Tu scegli noi, ma anche noi scegliamo te… Insomma, entriamo in risonanza e ci scegliamo a vicenda!
- Studiare il tuo progetto e disegnare una strategia di marketing e di comunicazione: utilizzo dei canali social, proposte per un sito web, utilizzo degli strumenti di mail marketing.
- Servizi di grafiche e illustrazioni: per l’online e per l’offline.
- Organizzazione di un evento a giro tondo: ideazione, comunicazione, realizzazione.
- Iniziamo con te un percorso di strategia e comunicazione, ma ti rendiamo autonomo per proseguire in autonomia.
Possiamo occuparci di singoli progetti, come produrre delle grafiche, realizzare dei testi o occuparci dei canali social.
Ma possiamo anche entrare in sintonia a tal punto da fare un percorso di strada più lungo. A questo punto per noi diventa un rapporto davvero Umano. E allora ti seguiamo per un periodo di tempo prolungato, anche annuale.
Prima di organizzare una call o un incontro conoscitivo, mandaci una mail spiegandoci con più dettagli possibili ciò di cui hai bisogno, cosa desideri, perché hai scelto noi.
A seconda della richiesta, stendiamo un piano operativo che verrà discusso e analizzato insieme finché non troviamo insieme il più bel punto di incontro. Dalla tua richiesta ne va del nostro lavoro e i nostri risultati.
…E poi?
E poi comunicheremo via mail per mantenere un ordine lavorativo.
Seguiranno delle call che definiremo insieme strada facendo per aggiornamenti e chiarimenti.
Per comunicare utilizziamo le mail e i drive condivisi. Per avere ordine e organizzazione di tutte le richieste e di tutti i materiali.
Lavoriamo insieme a tutte le fasi del progetto, noi ci mettiamo il nostro impegno, tu metti il tuo impegno. E ci mostrerai i dettagli del tuo importante mestiere. Solo così sapremo che linguaggio parlare.
Ci avvaliamo di collaboratori e di una rete di professionisti di cui ci fidiamo e con cui condividiamo motivazione e professione.
Il preventivo che mandiamo a inizio lavori funge da contratto.
Il pagamento avviene 50% a inizio lavori e la seguente metà a fine lavori.
Per progetti continuativi il pagamento avviene mensilmente o trimestralmente.